Luglio 2020

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.
Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

L’UFFICIO DI SEGRETERIA è aperto al pubblico:

• Lunedì-Mercoledì-Venerdì: dalle 11,00 alle 13,00;

• Martedì-Giovedì: dalle 15,30 alle 17,30;

• In estate e nei periodi di vacanza dalle lezioni la segreteria è aperta solo al mattino.